Diventa un cittadino attivo segnala i problemi direttamente al Comune di Teano
Al via la bonifica dell'amianto de LA PRECISA i cittadini di Teano Scalo devono VIGILARE
venerdì 6 dicembre 2013
UN MIRACOLO DELLA MADONNA DEL ROSARIO O LOSCO OPPORTUNISMO?
Da alcuni mesi si sta assistendo all'improvviso cambiamento di stile di un personaggio rimasto ferito alle ultime elezioni comunali. Dispensa sorrisi, pacche sulle spalle, si impegna in grande stile per la "festa della stazione", coinvolgendo anche giovani "ignari" del suo subdolo pensiero. Promotore anche di iniziative che nulla hanno a che fare con la Madonna del Rosario. Si potrebbe quasi pensare ad un MIRACOLOSO cambiamento voluto dalla nostra amata Madonnina! Ma purtroppo così non è. Molti concittadini stanno notando tutto questo, commentando che il losco figuro, seguito a vista da un buon maestro, vorrebbe prendersi la rivincita al flop delle elezioni. Ma così facendo offende e mette in dubbio le capacità intellettive degli abitanti di Teano Scalo. Le persone si sono subito accorte di questo losco comportamento. SE QUESTO E' L'INIZIO DELLA RIVINCITA HA GIA' PERSO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ahahahahahah losco figuro!!!!!!! Grande Amerigo. Tutti hanno notato ma forse lui pensa che siamo scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMa parliamo di quello che mi disse che sarebbe stato il primo eletto a Teano Scalo??????? ahahahahahahahahahahha
RispondiEliminaQualcuno dice che si tratta di un caso patologico. La figuraccia che ha fatto alle elezioni lo ha segnato.
RispondiEliminaCredo che bisogna distinguere l'impegno incondizionato da parte dei cittadini ai quali è a cuore la sorte dei nostri luoghi e chi invece si veste da falso buono solo per secondi fini. Non credo nelle persone che cambiano improvvisamente. Per il resto ognuno faccia il suo gioco, ma senza credere che chi li osserva sia scemo. La nostra amministrazione è nata per guardare al benessere della collettività.
RispondiEliminaAmerico sono un suo parente e posso assicurarti solo losco opportunismo.
RispondiEliminaHo saputo che ha dato i voti!!! Ormai lui e don peppino sono la stessa cosa. ha visto che non li ha ricevuti e allora li da.
RispondiElimina