Ormai le luci si accendono a giorni alterni. Viene la ditta incaricata dal Comune, "ripara", e dopo un giorno siamo punto e accapo. Ma gli interventi vengono pagati?
Ma queste cose nel nostro Comune non fanno più notizia. Si va avanti per inerzia. I grandi intellettuali stanno pensando alle prossime elezioni. Molti vogliono cavalcare l'onda. Fate attenzione!!!!
Diventa un cittadino attivo segnala i problemi direttamente al Comune di Teano
Al via la bonifica dell'amianto de LA PRECISA i cittadini di Teano Scalo devono VIGILARE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Americo,
RispondiEliminati scrivo per dirti quello che tu già starai pensando. E' necessario che tu sia presente in qualche lista nelle prossime elezioni comunali. Ho sentito parlare di te da alcune persone di Teano Scalo e anche loro pensano che tu sia l'unico che si prodica per "la tua terra" e ci mette la faccia. E' necessario che tu scenda in campo anche per evitare polemiche. Si potrebbe dire che è facile lamentarsi sempre dei problemi senza provare a mettersi in gioco.
Antonio D'Angelo
Ciao Americo,
RispondiEliminamio figlio mi ha consegnato il foglietto firmato da te riguardante i lavori da svolgere a scuola a titolo di volontariato. Ti volevo ringraziare per quello che fai per i nostri figli, pur consapevole delle difficoltà che incontri.
grazie
Francesco