Il divieto, obbligherebbe i conducenti che imboccano con i loro grossi mezzi, il viale per dirigersi in direzione di Maiorise, a percorrere via Gradavola, in modo da evitare di transitare nel centro abitato di Teano Scalo. Ma questo non avviene, mettendo in serio pericolo specialmente i residenti del posto per una serie di motivi.
Una volta ignorato il divieto, e giunti alla rotonda di Teano Scalo, i camionisti sono costretti a effettuare una curva molto stretta per poi proseguire per via Giusti, direzione Maiorise appunto, a questo punto i grossi mezzi invadono la corsia opposta mettendo in serio pericolo gli occupanti delle autovetture che sopraggiungono in senso opposto.

Gli abitanti delle case presenti lungo la strada principale sono costretti a sopportare lo smog, il frastuono dei motori e le forti vibrazioni delle abitazioni durante la marcia di questi mezzi.
Pensiamo sia giunto il momento di intervenire, anche perché si sta mettendo a repentaglio la salute dei cittadini per la violazione del codice della strada da parte dei camionisti provocati dagli insufficienti controlli.Americo Balasco
pubblicato su http://www.ilmessaggioteano.it/
Perchè non facciamo una petizione per risolvere questo problema
RispondiEliminaPerchè non provi a candidarti? Così avremo un nostro rappresentante e non permettiamo alla vecchia politica di venire a Teano Scalo solo a prendere i nostri voti.
RispondiEliminaAntonio