
E' stata segnalata al signor Sindaco, la pericolosità del parapetto del ponte di "santo parillo". L'inizio del parapetto, in prossimità dell'innesto di Via Vallerano, presenta chiari segni di cedimento (vedi foto).
Vista l'indifferenza, notata in seguito alla segnalazione indirizzata al tutore della salute pubblica, ho comunicato ai Vigili del Fuoco, in data 23/01/09 la pericolosità del parapetto.
In data 26/01/09, dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco, è stato abbattuto il pezzo di parapetto pericolante.
ciao.
RispondiEliminaOltre ai vari cani randagi che gironzolano per il nostro paese, c'è un cane privato (ed è anche un bel cane) che fà paura a molte persone. Questo è abbastanza innocuo, ma fa terrore la sua stazza.Molte volte si trova al di fuori della sua proprietà, quindi per strada.Vorrei che il proprietario stia un pò più attento alla chiusura del cancello.Evitiamo spiacevoli conseguenze anche per l'animale,potrebbe essere investito.grazie.
Ho capito a quale cane ti riferisci. Ma io cosa posso farci? Bisognerebbe sensibilizzare il proprietario. Io provo a parlarci.
RispondiEliminae che cane è?scusa ma se tu nn dici chi è il proprietario uno come fa a rinchiuderlo?
RispondiEliminacome prima cosa bastasse che tutti coloro possiedono dei cani facciano più attenzione. Credo che il cane in questione lo conoscano molte persone,è quasi sempre per strada. anche io penso di aver capito di quale si tratti.
RispondiEliminaTi basta la razza? E' un pastore tedesco!
RispondiEliminacaro americo non ti arrabbiare! ho capito di quale parlate è una cane tranquillissimo conosco il padrone e il cane nn è mai stato aggressivo in vita sua il padrone e parrillo?beh penso che le cose vadano dette in faccia non su un blog! comunque vabbè
RispondiEliminaHai ragione. Le cose vanno dette in faccia, ma come vedi, c'e' chi lo scrive sul blog. Il cane è molto innocuo, io lo accarezzo sempre. Ma le persone non vogliono mai esporsi in prima persona e allora preferiscono che siano sempre gli altri ad esporsi. A volte mi sembra di vivere in Sicilia.
RispondiEliminaperchè ti sembra di stare in sicilia?comunque secondo me è tutto sbagliato poi
RispondiEliminanon so
ciao
la discussione che avevo posto non era per nascondermi,oppure avere
RispondiEliminadegli ambasciatori per consegnare un messaggio al proprietario del cane in questione.
Non mi interessa chi sia il padrone del cane.
La questione è che si deve sempre aspettare che succeda qualcosa per intervenire.
Questo blog,credo, che sia nato
per "parlare" delle varie cose che
non vanno nel nostro paese.
Comunque finalmente si inizia a discutere.Spero che ci sia più partecipazione alle prossime discussioni.
ciao a tutti
Sono contento, hai capito benissimo lo scopo del blog. La frase: La questione è che si deve sempre aspettare che succeda qualcosa per intervenire, rende bene l'idea della situazione della nostra Teano ed in generale del sud Italia. Qui da noi, per far valere i tuoi diritti, devi lottare, e a volte sottometterti al politico di turno. Al nord invece, sembra tutto automatico, eppure paghiamo le stesse tasse. Qui se ti lamenti, vieni visto come un rivoluzionario, uno scassac...i. Qui si vive alla "vogliamoci bene", e quindi se parcheggi in sosta vietata, nessuno ti fa la multa; un cittadino costruisce abusivamente, e fino a quando non trova qualcuno che fa "la spia", gli organi di controllo non intervengono; ognuno aspetta sempre che sia un'altro a parlare, perchè nessuno vuole esporsi in prima persona, perchè poi se serve "il piacere", si trovano le porte chiuse!!! E' cosi' tiriamo avanti, costruendo in questo modo il futuro dei nostri figli. Io al contrario, sono una persona libera, amo chi mi ama, rispetto chi mi rispetta, e voglio quello che mi spetta. Pago le stesse tasse di un milanese, e voglio avere i suoi stessi diritti. P.S. Mi farebbe piacere se collaborassi anche tu su questo blog come autore, fammi sapere il tuo indirizzo e-mail che ti aggiungo.
RispondiElimina...tutti contro di me!aiuto!non si può parlare nemmeno in wuresto mondo che subito si viene aggrediti !dite anke questo
RispondiEliminavi saluto
No dai. Non è mica contro di te che dico queste cose, anzi ho apprezzato quello che hai detto. Fammi sapere se vuoi collaborare come autore sul blog.
RispondiEliminaHai fatto solo del bene a qualche ditta che adesso dovrà riparare il pezzo di ponte demolito.
RispondiEliminaHo fatto bene alla mia coscienza!!! Avendo visto il pericolo, se capitava qualche incidente, mi sarei sentito in colpa!!!
RispondiElimina